CHANGE LANGUAGE | Home > Risorse > Il computer per la borsa > Dimensione del Monitor

Il computer per la borsa

Introduzione

Attenzione al case!

CPU e Motherboard

Memoria RAM

Hard Disk

Dimensione del monitor

Il computer per la borsa

Dimensione del Monitor

L'ampiezza dello schermo è cosa più importante da considerare utilizzando un PC per fare trading on line.

La dimensione influisce direttamente sulla capacità di trovare velocemente le informazioni e quindi di prendere decisioni veloci.

Molti trader provano ad utilizzare monitor da 21" settando le proprietà dello schermo ad alta risoluzione per ottenere la massima quantità di informazioni, spesso rendendo difficile la lettura del testo.

L ' interfaccia utente delle applicazioni software è progettata per adattarsi ad un rapporto 4:3 del monitor. Quindi con l'acquisto di uno schermo grande possiamo solo migliorare la visione ( a parità di risoluzione) ma non risolve il problema del controllo di diverse applicazioni in modo efficiente.

L ' illustrazione sotto mostra due schermi da 15 " a paragone con un singolo monitor da 21"

Come si può notare malgrado la piccola dimensione dei 15 su 2 schermi vengono gestite meglio le finestre.

Fare trading utilizzando un solo schermo e paragonabile a proteggere una prigione da una torre avendo una sola finestra, rendendo impossibile avere una visione d'insieme sul campo.

Maurizio Zuzzaro

Performance Trading

Home | Mappa | Staff | Disclaimer | Privacy | Supportaci | Contact

Copyright © PerformanceTrading.it ed il suo contenuto sono di esclusiva propriet� di DHDwise. E' vietata la riproduzione anche parziale di qualsiasi parte del sito senza autorizzazione compresa la grafica e il layout. Prima della consultazione del sito leggere il disclaimer. Per informazioni consultare la sezione info.